0541801111 info@almarpro.com

Serigrafia artigianale

 

Almar nasce nel 1994 in Piemonte come piccola serigrafia artigianale, specializzata nella stampa serigrafica: realizzazione di stampe, gadget, abbigliamento professionale e promozionale personalizzati.

 

La Serigrafia Almar si è contraddistinta negli anni tra le serigrafie di Cesena, Rimini e Savignano, per la sua professionalità, puntualità, affidabilità e precisione, grazie anche ai continui investimenti in attrezzature all’avanguardia, all’ampia scelta di prodotti e alla qualità delle lavorazioni: dalla serigrafia alla stampa digitale e al ricamo.

almar-cesena
almar-rimini
almar

Almar dispone di un reparto grafico a completa disposizione del cliente per la creazione delle grafiche più adatte alle esigenze di immagine.

L’azienda di Savignano offre una consulenza completa in ogni fase del progetto, dalla scelta del prodotto più adatto a soddisfare l’esigenza alle fasi realizzative fino alla consegna, effettuata nel rispetto delle tempistiche previste.

Almar è il punto di riferimento per la personalizzazione di gadget di qualsiasi tipo, dalle penne e matite alle shopping bag e ai borsoni, dalle cover per smartphone e tablet a block notes, agende e calendari, con la possibilità di scegliere tra tantissime soluzioni originali e di qualità.

 

E’ inoltre specializzata nella fornitura di abbigliamento promozionale e abbigliamento professionale personalizzati con il logo e l’immagine aziendale.

Vuoi ricevere un preventivo?

Contattaci per ulteriori informazioni o semplicemente per conoscerci

Contatti

Telefono

0541 801111

Indirizzo

Via Enrico Mattei, 47
47039 – Savignano sul Rubicone

Serigrafia artigianale Savignano, Cesena, Santarcangelo, Rimini

La serigrafia è una tecnica di stampa più conosciute ed utilizzate. Può essere effettuata su diversi formati e materiali. Viene utilizzata da 100 anni e viene prevalentemente utilizzata per la stampa di grafiche su magliette, borse di tela, carta, legno, ceramica e altri materiali.

Esistono diversi tipi di serigrafia che variano in base allo scopo e al processo di stampa utilizzato. Tra queste troviamo la serigrafia grafica, artistica e tessile. La serigrafia su tessuti viene effettuata mediante un telaio di stampa, cioè l’immagine in stencil da riprodurre su cui viene passata la tinta di colore. Il telaio viene appoggiato sulla t-shirt e utilizzato per far filtrare gli strati di tinta con una spatola. Ogni volta che viene applicato uno strato con inchiostro, il telaio viene fatto asciugare e poi può essere impiegato per una nuova applicazione. Una volta creato un modello, la stampa può essere ripetuta centinaia di volte senza perdere qualità e definizione di stampa.

I macchinari e gli inchiostri disponibili permettono oggi di ottenere dei risultati dalla qualità sopraffina: per questo le aziende decidono di usare la serigrafia per realizzare magliette e altri capi d’abbigliamento con il proprio logo.

Quali sono i vantaggi della stampa serigrafica?
– Ottima relazione qualità/prezzo per grandi tirature
– Resa perfetta dei colori
– Resistenza nel tempo dei capi personalizzati
– Stampe resistenti a tanti lavaggi